mercoledì 14 febbraio 2018

My red boots

Sono letteralmente impazzita quando li ho visti: "prendili", "devono essere miei !!!!"
imperativo!!!


E così è stato.
MIEI!!!
Sono di Steve Madden e sono bellissimissimi.
Calzano a pennello e adoro che stanno belli aderenti anche a chi ha una caviglia sottile come la mia.
Perfetti abbinati ai miei amati shorts, che fortunatamente con le temperature miti qui in Sicilia posso indossare anche in inverno.
Accessori viola e via...






Sweater - Louis Vuitton
Shorts - Dolce & Gabbana
Boots - Steve Madden
Pochet - Dolce & Gabbana

Location - Mount Etna

Ph - Salvatore Bua
Post Production - Gloria Brotto 


22 commenti:

  1. sei favolosa in questo look e il rosso con il viola...beh divino!
    bacioni Gina

    new post
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

    RispondiElimina
  2. Bellissimi! Così come il cappello!
    Nicoletta
    http://lavieestbellebynicoletta.altervista.org/

    RispondiElimina
  3. Maanuuuu sono stupendiiii! Li voglio anche io!
    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  4. Il rosso e il.viola...abbinamento superbo.
    Lalu

    RispondiElimina
  5. Love the red booties and sweater. You look pretty and chic!

    Marie
    The Flower Duet

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono tantissimo abbinati al viola!

    RispondiElimina
  7. Molto carini!

    Federica
    www.federicadinardo.com

    RispondiElimina
  8. perfect boots dear! :) and the whole outfit is super cute
    xx

    RispondiElimina
  9. Seriously that outfit is really cute! Thanks for sharing.

    Happy valentine, dear.

    Alex
    Spring Outfit Ideas 2018

    RispondiElimina
  10. Anch'io ne ho un paio simili e li adoro! L'abbinamento rosso Iola è pazzesco!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself
    <a

    RispondiElimina
  11. bellissimi stivali tesoro
    xo
    vale
    www.fashionneed09.com
    instagram.com/valerago

    RispondiElimina
  12. Bellissima in rosso, adoro il look!


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Io adoro il colore rosso, sei bellissima tesoro e stupendi questi stivaletti
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  14. so beautiful as always,your style is just so amazing x

    RispondiElimina
  15. Oddio che belli questi stivaletti!!!

    https://oousoo.org/2018/02/17/bbgweek2/

    RispondiElimina
  16. Impresionante ese mezcla de color me chifla y tus botas me enamoran
    mil besos de Susana de piñadelys.com

    RispondiElimina